“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, ADESSO PIÙ CHE MAI, UNITI NELLA PREGHIERA PER L’UCRAINA! UN’UNIONE DI STRETTA FRATELLANZA NEL CAMMINO SULLA TERRA; NON CREATE LONTANANZA TRA DI VOI E, PER QUALSIASI COSA DETTA, NON CREATE VORAGINI INCOLMABILI! GLI UNI MOSTRINO AGLI ALTRI LA FORTE FRATELLANZA! È DA MOLTO TEMPO CHE TRA VOI FRATELLI SI SONO CREATI MURI INVALICABILI, SIETE SEMPRE PIÙ DISTANTI E TUTTO CIÒ NON È GRADITO A DIO PADRE! OGNUNO DI VOI, ANCHE SE È NELLA DIMORA, DEVE CREARE UN’UNIONE STRETTA, UNA COMUNITÀ DI FRATELLANZA! È COSÌ CHE SI COMBATTE LA DISTANZA TRA VOI! OGNUNO SIA D’ESEMPIO PER L’ALTRO E, SE TUTTI SARETE UNITI, VI AMERETE E VI RISPETTERETE E CIÒ SARÀ D’ESEMPIO ANCHE PER COLORO CHE STANNO AGLI ALTI LIVELLI! CAMMINATE IN COMUNIONE CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Ripeto: “BANDITE IL RANCORE E L’ODIO, PERCHÉ APRITE LA PORTA A SATANA ED È LÌ CHE ARRIVANO LA DIVISIONE E LA LONTANANZA TRA VOI FRATELLI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.