“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per soccorrere i vostri cuori aridi e per mettere in essi le Cose di Dio, affinché non rimangano per lungo tempo inariditi.
Non temete, figli! Io insignisco costantemente tutto ciò che avete perso di Dio rincorrendo le cose futili di questa vita terrena e, nel rincorrere le cose futili, avete tralasciato il bene più prezioso per voi: l’Amore del vostro Signore Gesù Cristo.
Forza, figli Miei, predisponetevi pienamente al vostro Signore Gesù Cristo e, come vi ho promesso, vi ho portato per dono il mio manto materno; Io vi farò fare un bagno di umiltà, Io farò sì che le vostre menti e i vostri cuori siano pregni delle Cose di Dio, Io farò sì che le vostre anime attingano da essi e si nutrano in abbondanza, perché il tempo di digiuno è stato lungo.
FORZA, FIGLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, SARÒ SEMPRE CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.