“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi e per benedire tutta la terra e con essa i figli, affinché possano ritrovarsi nell’amore e nella gioia di Cristo.
Anche oggi, figli, grido dalla mia Fonte: “FERMATE I CONFLITTI SU QUESTA TERRA!”.
Tutti voi, figli di Dio, siate portatori di pace, dispensatori della parola PACE, ma senza fare distinguo; quando si chiede pace non si discrimina l’uno o l’altro, altrimenti la pace non avverrà. Bisogna essere mediatori di pace e cercare di tenere insieme le due parti in conflitto, senza pendere da nessuna parte e poi, la pace, deve scaturire dal profondo del cuore. Si fa presto a pronunziare la parola pace, ma se la pace non è in ognuno di voi, non la si può pronunziare.
Lasciate che siano i cuori a gridare pace, perché è lì che il vostro Signore pone la pace e l’amore, e pregate, pregate per tutti i figli caduti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.