Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, questa sera il Cielo non si pronunzia molto.
Ripeto, Dio Padre mi ha detto: “DONNA, QUESTA SERA NON PROFERIRE TANTO, DIRAI AI FIGLI DELLA TERRA SOLO DOLORE, SILENZIO E PREGHIERA, PERCHÉ ANCHE UN’ABBONDANZA DELLA PAROLA DI DIO POTREBBE DISTOGLIERE I FIGLI DA UN IMMANE DOLORE. I FIGLI DEVONO COMPRENDERE IL DOLORE, ANCHE SE IL DOLORE È LONTANO DA TANTI FIGLI, PERCHÉ CI SONO FAMILIARI CHE MUOIONO, CHE SOFFRONO, CHE FANNO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE PRECOCEMENTE E NON CHIAMATI!”.
Ecco figli, fate piano, come vi ho già detto, tenete il cuore nel dolore e questo vi porterà accanto a Dio.
Quando parte della famiglia soffre, Dio soffre e, quando Dio soffre, vuole che anche il resto della famiglia soffra. Se Dio è nei vostri cuori, non potete gioire sapendo ciò che accade ad una parte della famiglia, se questo avviene allora avete la carestia di Dio nei vostri cuori.
Questo dovevo dirvi e sottovoce ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante, colma di luce e illumini tutti i cosiddetti potenti della terra, affinché comprendano che sulla benzina bisogna buttare sabbia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera ho poco da dire, sapete già tutto, il dolore non permette che IO mi pronunzi; una parola solo: SMETTETELA E RICEVETE LA PACE PURA CHE IO VI DONO!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA CURVATA IN AVANTI DAL DOLORE, NELLA MANO DESTRA AVEVA PANNI BIANCHI INSANGUINATI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA GRIGIO SCURO IN PANNO GREZZO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche