“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo perché Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, FRA NON MOLTO SCENDERAI SULLA TERRA, PORTA TUTTA LA MIA GIOIA ANTICIPATAMENTE NEI CUORI DEI MIEI FIGLI, AFFINCHÉ IO POSSA TROVARE CUORI COLMI DI ME E COLMI DI GIOIA!”.
Ecco figli, ve l’ho portata! Fate tesoro di questa gioia, siate generosi e donatela con lo sguardo ed una carezza; ella è potente e santa, pertanto, accarezzatevi tra voi fratelli e sorelle.
Vedete, figli, la gioia donatavi da Mio Figlio non è stazionaria, ella si precipita in ogni cuore, affinché quel cuore non diventi un arido deserto. La gioia di Gesù è come una semina, nascono germogli dopo germogli e sono molto fitti proprio perché sono santi, voi donerete i semi nei cuori dei fratelli e un seme cadrà nella terra fertile, affinché i popoli ne possano fare incetta.
Forza, figli Miei, non siate avviliti, non siete soli, ricordate ciò che vi disse Mio Figlio: “CON ME FINO ALLA FINE DEL MONDO!”.
Fate questo ed avrete fatto cosa buona e giusta e questa sarà ricreatrice per voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI GERMOGLI.