Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per fare l’unione in mezzo a voi.
Figli Miei, imparate a seguirmi ed Io farò sì che sarete tutti uniti e vi amerete per ciò che siete: fratelli, figli di Dio, carne di Dio. Io, Madre, non mi arrenderò, affinché i figli tornino all’unione amorevole! Non pretendo che tutti lo facciano, ma una parte sì, perché dopo, quella parte, verrà guardata con attenzione e tutti la seguiranno ed ecco che, piano piano, amorevolmente, i popoli si ameranno, si rispetteranno e si faranno la carità vivendo questo cammino senza nessun rancore, proprio com’è desiderio di Dio Padre Celeste e quando ciò accadrà grandi cose vi aspetteranno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, luminosa e santa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo tempo è un tempo malvagio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì il tempo è malvagio, IO invito tutti i popoli della terra: “RIVERSATEVI NELLE PIAZZE, NELLE STRADE, TUTTI UNITI E PREGATE, PREGATE FORTE, AFFINCHÉ LA PREGHIERA ARRIVI ALLE ORECCHIE DEI GUERRAFONDAI!”.
Si fermino i conflitti, basta con le morti, basta con le bombe! Cosa aspettate stolti guerrafondai?
Il Mio braccio è tremante e se la Madre Mia non lo reggesse, IO, come un fortissimo sputo, potrei alzarlo e rivoltare la terra. Fermatevi! Se non vi fermerete, allora vi fermerò IO, così comprenderete cos’è la pace e cos’è l’amore che avete dimenticato.
Fate questo solo per il denaro, siete sporchi nell’anima! Non aspettate ancora, andate alla confessione e ripulite l’anima, altrimenti sarete incancreniti.
Questo dovevo dirvi, ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE MELOGRANI, DUE APERTI A METÀ E UNO SEMI APERTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CHIOSTRO CON GRANDI ROSE GIALLE E BIANCHE RAMPICANTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO E POLVERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche