“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI TUTTI, QUANTO TEMPO É PASSATO CHE AVETE TOLTO LA VESTE?
RIMETTETE LA VESTE DELL’UMILTÀ! SE NON SARETE UMILI, FIGLI, IN VOI NON CI POTRÀ ESSERE UN CAMBIAMENTO! OGNUNO DI VOI VUOLE SENTIRSI PIÙ SUPERIORE DELL’ALTRO SE NON ANCHE A DIO!
Io vi dico: “CAMMINATE CON IL MENTO SULLA TERRA, FATEVI PICCOLI E RICORDATE CHE I PICCOLI SARANNO I PRIMI! PIÙ PICCOLI SARETE E PRIMA PASSERETE NELLA PORTA!”.
Vedete, figli! Quando non c’è l’umiltà ecco che abbondano l’arroganza, l’aggressività e la sapienza; la sapienza non va troppo decantata, ma va usata facendo pensare che non ci sia.
QUESTA É LA VERA UMILTÀ!
Voi non sapete quanto tutto ciò è gradito al Sacratissimo Cuore di Gesù!
Le porte si spalancano e Dio per primi accoglie gli umili e respinge gli arroganti.
FATE QUESTO NEL NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI LA SUA LUCE POTENTE E VI INEBRI PER POI GUSTARE LA NUOVA ALBA DONATAVI DA DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PRATERIA LUSSUREGGIANTE.