“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche se sono reduce da grande dolore al Cuore, vengo a voi per guardare se nei vostri cuori c’è stato un sentimento d’amore verso di Me.
I figli sulla terra arrecano dolore alle madri, ma poi, assopite dal dolore proprio come Me, tornano a vigilare sui propri figli.
QUESTO È AMORE MATERNO!
NO, FIGLI, NON HO VEDUTO UN SENTIMENTO DI DOLORE PER ME NEI VOSTRI CUORI, MA NON IMPORTA; DIO PROVVEDERÀ PER ME COME HA SEMPRE FATTO.
Io sono qui per parlarvi delle Cose di Dio e per ricordarvi che non è mai troppo tardi per il pentimento.
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI HO DETTO CHE IO CERCO SOPRATTUTTO I PECCATORI PER FAR COMPRENDERE LORO CHE DIO C’È E LI ASPETTA PER DONARE LORO TUTTA LA SUA INFINITA MISERICORDIA?
Forza, figli Miei, non abbiate paura! La Terra è il peccato! Piccoli Miei, quante vessazioni! Se solo foste stati attaccati fortemente alle Cose di Dio, figli, non sareste stati così vessati!
TORNATE SENZA NESSUN TIMORE A DIO PADRE CELESTE, CHE È UN PADRE SANTO, BUONO E MISERICORDIOSO!
NON ASPETTATE, PERCHÉ QUESTO È UN TEMPO IN CUI SATANA È SCATENATO E, PERTANTO, SIATE SEMPRE CON DIO E NON APRITE NESSUNA PORTA, AFFINCHÉ SATANA NON VI VESSI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI ALBERI DI ULIVO.