Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “PREDISPONETEVI ALL’AMORE DI DIO!”.
Voi non volete comprendere che satana e i suoi seguaci, sono scatenati, irrompe tra di voi, nelle famiglie, nelle amicizie e nel rapporto umano, rade il suolo portandovi a commettere grandi atrocità tra voi, fa di tutto per allontanarvi da Dio, affinché voi tutti diventiate nelle sue mani come birilli trascinandovi nel suo putridume.
Allora Io vi dico: “CAMMINATE CON IL VANGELO, CERCATE L’AMORE DI DIO, SEGUITE GLI INSEGNAMENTI CHE GESÙ VI HA DATO! QUELLA È PURA VERITÀ! TUTTO IL RESTO APPARTIENE A SATANA! DITE “NO” A SATANA E GRIDATE AMORE AL VOSTRO SIGNORE E SPALANCATEGLI I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ SIANO NUTRITI DI TUTTA LA SUA SANTITÀ!”.
FIGLI, FATE PRESTO! IL TEMPO LO RICHIEDE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA BIANCA PIENA DI ACQUA SANTA.