“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIATE SENTINELLE DELLA PACE E PREGATE CON ME LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ POSSA PLACARE LA RABBIA E LA VIOLENZA CHE REGNANO NELLA MENTE DI ALCUNI POTENTI! PREGATE AFFINCHÉ SI FERMINO LE VIOLENZE SOCIALI!”.
Io mi rivolgo a tutto il popolo della terra: “FERMATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E, QUANDO DICO FERMATEVI, È UN MONITO PER TUTTI! FERMATE LE VIOLENZE SOCIALI, FERMATE LE GUERRE! I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO CHE QUALCOSA VI SFUGGE DI MANO E, SE CIÒ ACCADE, NON TORNERETE PIÙ INDIETRO, SARÀ GUERRA MONDIALE!”.
Badate figli! Le guerre sono tutte dolorose e devastanti, ma i potenti, nelle armi di questo tempo, hanno messo satana! Fate che non avvenga la distruzione del mondo, ma se non vi fermerete sarà ciò che accadrà, i miei occhi lo hanno già veduto!
Io mi rivolgo ai potenti più ragionevoli, soprattutto all’America: “FATE DI TUTTO, FERMATE QUESTI CONFLITTI, IL FUOCO È VICINO NON ASPETTATE DI SCOTTARVI!”.
Ripeto: “QUESTO È IL TEMPO DI FERMARSI, NON VI RESTA ANCORA MOLTO! DISTRUGGETE LE ARMI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CUMULO DI CENERE CON BRACE VIVA SOTTO.