Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL TEMPO SI È FATTO ANCORA PIÙ SANTO E IL DOLORE RIMANE IMPERTERRITO NEL MIO CUORE MATERNO! PREGATE, FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ FERMI LA TROPPA VIOLENZA CHE C’È SU QUESTA TERRA! NON SIATE DIVISIVI, OGNUNO DI VOI CERCHI L’ALTRO, CERCHI COME SE CERCASSE L’ACQUA E L’UNIONE TRA VOI SIA D’ESEMPIO PER TUTTI I DISFATTISTI E I VIOLENTI!”.
Figli Miei, ripeto: “NON SIATE RESTII AL DOLORE E, COME ESSO È NEL MIO CUORE, RIMANGA ANCHE NEL VOSTRO CUORE, PERCHÉ IL DOLORE UNISCE E SANTIFICA PER NON DIMENTICARE LE TANTE BRUTTURE DI QUESTA TERRA; ANCHE DIO PORTA IL DOLORE NEL SUO CUORE, MA, SE VOI DIMENTICATE IL DOLORE, VI ALLONTANATE DA DIO, CON IL QUALE SI GIOISCE E SI SOFFRE! CONDIVISIONE SPIRITUALE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA.