“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo a voi per insegnarvi a percorrere le vostre menti e i vostri cuori, voglio farvi seguire la bellezza e la gioia che Dio pone in voi. Molti di voi non saranno pronti perché, nel tempo, non sono stati avvezzi alle Cose di Dio e alla carità.
Figli, abbiate fiducia in questa Madre e questa Madre, piano piano, vi farà conoscere le bellezze celesti, perché ciò che accade nell’alto dei cieli, accade nei vostri cuori.
Vedete, sovente Dio Padre ama dilettarsi con la sinfonia d’amore che, come aleggia nell’alto dei cieli, così pure aleggia nei vostri cuori.
Voi non sapete cogliere il momento, perché troppo presi dalla vita frenetica della terra, non sapete più prendervi un attimo per voi, per Dio e stare con Dio e allora Dio, grande Padre, si è adattato facendo LUI stesso il mendicante dietro di voi, affinché voi, attratti, possiate sentire una nota della sinfonia celeste.
Il Padre si sforza, si accanisce su ciò, ma voi imperterriti andate avanti ed Egli, che vede le vessazioni dall’alto, perché voi camminate sulla via del male, ferma la sinfonia, si abbatte e dice: “LORO NON SONO IN GRADO DI SENTIRE!”, ma poi, con tenacia, riprende più forte di prima la sinfonia che si sprigiona dall’Immenso Cuore del Padre e così fa sentire la sinfonia del Suo Cuore.
Figli Miei, Io vi ho detto ciò che il Padre fa per voi, tenetelo a mente e ricordatevi che avete Dio che vi canta la sinfonia, canta ciò che ha nel Suo Cuore e che vuole condividere con tutti voi sulla terra e con ciò, vuole esprimere tutto l’amore che ha per voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ROSE GIALLE.