“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Io desidero farvi comprendere che la via che state percorrendo non è la via che vi porta verso il vostro Bene più prezioso, ma è un miraggio, non esiste; seguite ciò che vi dico e così comincerete a percorrere la via che vi porterà accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù ed arriverete a questo solo con la preghiera e la vicinanza a Dio; le forze malvage, se non sarete colmi delle Cose di Dio, vi distoglieranno mostrandovi sempre lo stesso miraggio.
IO SONO LA MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA E VI PORTO LA PAROLA DI DIO E VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, DOVETE SEGUIRE QUESTA PAROLA E NIENT’ALTRO!
Forza, figli Miei, siete in ritardo con il vostro cammino, ma non temete, perché Dio vi aiuterà con la Sua infinita misericordia; seguite la Mia parola che è parola di Dio e troverete la via che vi porterà verso la santità.
OGNI BUON CRISTIANO, OGNI FIGLIO DI DIO NELLA VITA DEVE PERCORRERE QUELLA VIA CHE PORTERÀ VERSO LA SALVEZZA!
DIO VI HA DONATO LA SALVEZZA ED È LI CHE VI ASPETTA TUTTI, AFFINCHÉ LE VOSTRE ANIME VIVANO PER L’ETERNITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.