“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, AVETE PENSATO A CIÒ CHE VI HO DETTO OGGI? Io mi ripeto, affinché comprendiate bene ciò che vi ho detto: “LA VIA CHE STATE PERCORRENDO È UN MIRAGGIO SATANICO E NON VI PORTA A COMPIERE IL CAMMINO GIUSTO!”.
Vedete, figli! COME FATE AD INTRAPRENDERE UN CAMMINO SANTO SE NON SARETE VOI A RENDERE I VOSTRI CUORI DOCILI E DESIDEROSI DI DIO?
Io costantemente faccio la spola tra il cielo e la terra, perché questo è ciò che Dio Padre Celeste mi ha raccomandato di fare.
Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, QUESTI FIGLI DA TROPPO TEMPO INSEGUONO IL NULLA, INSEGUONO TUTTO CIÒ CHE NON È SANTO!”.
Ecco, figli, che Io, come Madre anche autoritaria, vengo a voi al punto di imporvi di cambiare rotta e questa parola non sarà gradita al Padre vostro, perché il Padre vostro non impone, ma Io posso, perché sono Madre ed una madre per salvare i propri figli a volte deve imporsi ed è ciò che Io faccio amorevolmente; Io desidero che i vostri cuori diventino cuori malleabili come crema, cuori che non formano una muraglia e così Dio, quando arriva, non deve chiedere, ma deve entrare in essi e bonificarli con il Suo balsamo restauratore.
Figli, questo è tempo di cambiamento e presto ci sarà la resa dei conti! Gesù Cristo è più vicino di quanto voi possiate immaginare e non ci saranno giudici che tengano, perché il vostro Signore Gesù Cristo è il Giudice Supremo!
Figli Miei, popolo di Dio, Io Madre sono qui e vi richiamo come le madri della terra richiamano i loro figli!
FIGLI, È TEMPO DI FARE I COMPITI A CASA E SAPETE COSA PREVEDE LA LEZIONE? IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA! QUESTO È IL TEMA CHE VI DO E, PERTANTO, IMPEGNATEVI, PERCHÉ QUESTO È IL TEMA PER LA VOSTRA SALVEZZA, QUESTO È IL TEMA PER LA VOSTRA ANIMA, AFFINCHÉ VIVA PER L’ETERNITÀ IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, focosa e debordante su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere ciò che vi ha appena detto la Madre Mia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Non mi è gradita la via che state percorrendo; è irta di pericoli e in fondo a quella via, se mai ci arriverete, sappiate che è un miraggio nel miraggio.
AHIMÈ, FIGLI, SONO LE FORZE SATANICHE! SATANA, QUANDO SULLA TERRA TRA VOI FRATELLI CI SONO DISORDINI D’AMORE E DI CARNALITÀ, ECCO CHE CHIAMA ALL’APPELLO LE SUE SENTINELLE SATANICHE!
È da molto tempo che cerco di farvi comprendere che, ogni volta che innescate un malinteso, un litigio o odio, rimanete senza neanche una difesa ed aprite le porte ad una potenza satanica.
ALLORA, FIGLI, SIATE BUONI CRISTIANI, SIATE FIGLI OBBEDIENTI ED ASCOLTATE CIÒ CHE IL CIELO VI DICE! IO NON MI STANCHERÒ E, SE SERVE A FARVI INTRAPRENDERE LA VIA CHE PORTA VERSO LA SANTITÀ, CONTINUERÒ A FARE IL MENDICANTE! TROPPO TEMPO È PASSATO CHE SIETE LONTANI DA ME ED IO NE SOFFRO, PERCHÉ NON SENTO LA VOSTRA VICINANZA, MA SOPRATTUTTO NE SOFFRO, PERCHÉ VORREI PORTARVI TUTTI VERSO LA SALVEZZA E VORREI CHE L’ANIMA DI OGNUNO DI VOI PRENDESSE IL POSTO CHE LE SPETTA PER L’ETERNITÀ!
QUESTO VOLEVO DIRVI E QUESTO VI HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE BORDEAUX, IL VELO, DELLO STESSO COLORE , PARTIVA DAL CAPO, SCENDEVA LUNGO IL CORPO E SI APRIVA A VENTAGLIO DAVANTI A LEI, AI PIEDI DEL VELO VI ERANO TRE COLOMBE BIANCHE ED OGNI COLOMBA PORTAVA AL COLLO UN PICCOLO ROSARIO (UNO DI COLORE BIANCO, UNO DI COLORE ROSSO, UNO DI COLORE AZZURRO), SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN ROSARIO (METÀ ROSSO E METÀ BIANCO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE ACQUASANTIERA IN MARMO BIANCO CON VENATURE GRIGIE SCURE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TEMPIO CON QUATTRO ENTRATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.