Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Settembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, RIPRENDETE IL CAMMINO VERSO LA SANTITÀ! IL CAMMINO DOVETE FARLO UNITI E, PERTANTO, IN QUESTO TEMPO DIFFICILE E DOLOROSO SULLA TERRA PRENDETEVI PER MANO, MA CIÒ CHE PUÒ AIUTARVI È RIMANERE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, NEL QUALE TROVERETE CONFORTO E LE RISPOSTE CHE VOLETE E SARETE SU UNA VIA PROTETTA! FIGLI, MAI COME IN QUESTO TEMPO DOVETE UNIRVI FORTEMENTE ED AIUTARVI GLI UNI CON GLI ALTRI; NON RIFLETTETE SE DOVETE AIUTARE UN FRATELLO O UNA SORELLA, MA FATELO E BASTA E QUESTO VALE PER TUTTI I FIGLI DELLA TERRA. QUESTO SI CHIAMA “CARITÀ”, CHE È TANTO GRADITA AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
Piccoli Miei, amate, pregate, siate uniti e tutto ciò sarà grande gioia per il Cuore di Gesù, il quale è il vostro Salvatore e in questo tempo doloroso vi farà andare avanti, perché colmerà di gioia i vostri cuori.
TRALASCIATE LE COSE FUTILI, PREDISPONETEVI A GESÙ, LASCIATE CHE OPERI IN VOI E IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA SARÀ MENO FATICOSO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche