Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “UNA VITA TERRENA SERENA È POSSIBILE E CIÒ ACCADRÀ SE CAMMINERETE CON L’AMORE DI DIO! NESSUNO DI VOI SI ERGA AD ESSERE PADRONE E, COME VI HO GIÀ DETTO, DIO, QUANDO CREÒ LA TERRA, NON CREÒ PADRONI! NON LO È DIO E NON LO SARETE VOI! FORSE POTRESTE AMMINISTRARE LA COSA, MA SENZA L’UNZIONE DI DIO NULLA VI È POSSIBILE E, PER QUANTA CAPACITÀ VOI POSSIATE AVERE, DIO È SEMPRE COLUI CHE VI INDICA LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE E, PERTANTO, SIATE BUONI CRISTIANI E DEGNI FIGLI DI DIO”.
Ripeto: “TENETE A BADA LA SPADA TAGLIENTE CHE È LA LINGUA, CHE, QUANDO LA USATE, RIESCE A TRAFIGGERE VIVAMENTE IL COSTATO DI DIO! L’UNIONE TRA VOI SARÀ POSSIBILE SOLO TENENDO A BADA LA SPADA, CAMMINANDO CON DIO, RIVOLGENDOVI GLI UNI CON GLI ALTRI CON DOLCEZZA E NON DIMENTICATE CHE NEL GUARDARE L’ALTRO STATE GUARDANDO GESÙ. SE GUARDATE L’ALTRO CON OCCHIO CUPO ED AGGRESSIVO IN VOI NON VI È CRISTO, MA SIETE VESSATI DALLE INSIDIE SATANICHE! PORGETEVI CON AMORE, FATEVI UNA CAREZZA, PARLATE COME GESÙ HA PARLATO A VOI E COME VI PARLA OGNI GIORNO!”.
Figli Miei, fate questo e il mondo terreno sarà a colori!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO IN FIORE CON TANTE VARIETÀ DI FIORI.