Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Aprile 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, PARLA AI TUOI E MIEI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE IN QUESTO TEMPO COSÌ TEMPESTOSO SULLA TERRA, IN QUESTO TEMPO DI DOLORE E DI GUERRA, NON SI ALLONTANINO DA ME, PERCHÉ SOLO CON ME AVRANNO LA PROTEZIONE TOTALE.”
Nuovamente vi dico: “DIO HA DETTO NESSUN PADRONE! I FIGLI SONO TUTTI UGUALI!”.
Piccoli Miei, rispettatevi tra voi, siate umili, gentili e caritatevoli, mostrate gli uni agli atri il volto di Cristo!
Dio non è esente da coloro che gli hanno chiuso il cuore; anche loro sono sotto la protezione vigile di Dio Padre Celeste, perché anche loro sono figli.
I figli che hanno deviato hanno reso i loro cuori malvagi e aridi, sono diventati guerrafondai, si sentono dio sulla terra peccando, perché Dio porta pace e non morte. Voi portate la morte in ogni luogo della terra, voi avete la morte nel cuore e non permettete a Dio di ripulire quell’alone di morte, perché vi adagiate nel male, i vostri cuori sono così crudeli che vi scagliate con le armi contro i vostri fratelli senza pietà ed Io Madre dico: SONO FIGLI DI DIO E STANNO UCCIDENDO DIO! SÌ, PERCHÉ DIO È IN OGNI FIGLIO SU QUESTA TERRA E, QUANDO SI COLPISCE UN FRATELLO, SI COLPISCE DIO!”.
CHIEDETE PERDONO ED IMPLORATE IL PADRE CELESTE, PERCHÉ VI CONCEDA IL PERDONO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, tremebonda, abbondante, santificate e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la loro solitudine è dovuta alla mancanza di ME nei loro cuori, ma loro non lo sanno, vanno di qua e di là senza sapere cosa cercare e, se trovano la futilità, hanno sprazzi di felicità e poi tornano nella profonda solitudine, perché nulla può colmare i loro cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Piccoli Miei, IO riempio cuore, mente ed anima!
I vostri cuori senza di ME sono come un violino con le corde non tese, non hanno la santa musica che IO vi dono costantemente: la musica celeste, parole d’amore e balsamo restauratore.
FORZA, FIGLI, PREDISPONETEVI A ME, INVITATEMI NEI VOSTRI CUORI, FATE CHE IO SIA L’OSPITE D’ONORE E NON IL PRIMO, MA L’ULTIMO, PERCHÉ È IL POSTO CHE MI SPETTA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMOSCELLO DI DATTERI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BAGLIORI DI BOMBE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche