“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, FRA QUALCHE GIORNO INIZIERÀ L’ANNO NUOVO E NEL NUOVO ANNO PROPONETEVI DI CAMMINARE SEMPRE NELLA LUCE DIVINA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E DI NON CORRERE, COME AVETE FATTO FINO AD ADESSO, DIETRO ALLO SCINTILLIO DI LUCI FINTE. QUELLE LUCI SERVONO SOLO AD ATTIRARVI PER ALLONTANARVI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO ED ESSERE VESSATI DA SATANA! FIGLI, RIMANETE SULLA RETTA VIA, CAMMINATE CON IL CIELO! CON IL CIELO AVRETE GIOIA E FELICITÀ, MA, SE CADRETE NUOVAMENTE NELLA TRAPPOLA DELLE FINTE LUCI, NON NE VERRETE PIÙ FUORI; ESSE VI ABBAGLIANO E VOI CORRETE SEMPRE DI PIÙ VERSO LA FUTILITÀ E VI ALLONTANATE DALLA PREGHIERA E DALLE COSE DI DIO”.
Forza, figli Miei, Io vi assisterò dall’alto dei cieli!
L’anno nuovo sarà un anno in cui avrete bisogno di grande protezione e di essere guidati a fare cosa buona e quindi, figli, stringetevi al Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.