Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Dicembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PREDISPONETEVI AD USCIRE DA QUESTA VALLE DI LACRIME! IO SONO LA MADRE MARIA E VI PORGO IL MIO MANTO, AFFINCHÉ VI AGGRAPPIATE AD ESSO ED USCIATE DALLA VALLE DI LACRIME! SÌ, FIGLI MIEI, UNA VALLE DI LACRIME! DOLORE, SOLO DOLORE E PAURA!”.
Piccoli Miei, il paradiso che Dio vi donò è diventato un inferno: cattiverie, guerre, totalitarismi. Voi vivete immersi nel male e nel dolore; il cuore dell’uomo si è incancrenito di cattiveria in varie latitudini della terra e questo non porterà a nulla di buono in questo nuovo anno che sta per arrivare.
Io nuovamente vi dico: “COLORO CHE ANCHE NELLA SOFFERENZA HANNO FORZA FACCIANO RUMORE E NON RIMANGANO FERMI! IO PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ IN QUESTA VALLE DI LACRIME SPUNTI UNA NUOVA ALBA!”.
Figli Miei, rimanete tutti uniti e promettetemi che con l’anno nuovo sarete più uniti tra voi e ciò per voi sarebbe il dono più bello.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE FOGLIO QUADRATO DI COLORE BIANCO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche