“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ANCORA UNA VOLTA, PRIMA CHE QUESTO ANNO FINISCA, NON TOGLIETE IL DOLORE ALTRUI DAI VOSTRI CUORI! SE NON TENETE IL DOLORE PER I VOSTRI FRATELLI CHE SOFFRONO, ALLORA SIGNIFICA CHE NON AVETE ACCETTATO PIENAMENTE GESÙ NEI VOSTRI CUORI. COMPRENDO CHE IL VOSTRO CAMMINO DOVRÀ CONTINUARE, MA VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO, FRATELLI E, SE UN PEZZO DI CARNE SOFFRE, L’ALTRA METÀ NON PUÒ DIMENTICARE, DEVE SOFFRIRE, PERCHÉ È CARNE DELLA SUA CARNE”.
Vedete, figli! Non mi dilungherò molto, ma un’altra cosa voglio dirvi: “SIATE SEMPLICI, VIVETE UN CAMMINO NELLA SEMPLICITÀ SENZA MAI DIMENTICARE COLORO CHE HANNO PIÙ BISOGNO E FATE LA CARITÀ, SE FARETE LA CARITÀ, SOVENTE FARETE GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E NON SOLO, NEI VOSTRI CUORI SARÀ SEMPRE UNA NUOVA PRIMAVERA. FATE QUESTO NEL NOME DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.