Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il cuore ancora dolorante, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “COME PUÒ PASSARE IL DOLORE AL MIO CUORE QUANDO I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI VEDONO UOMINI, ARMI E MEZZI MILITARI AMMASSARSI?”.
Io vi dico: “OGNI NAZIONE USI LA DIPLOMAZIA E SI SPENDA PER LA PACE! QUESTA NON SARÀ UNA GUERRA FREDDA, QUESTA SARÀ UNA GUERRA VERA E, QUANDO DICO “VERA”, INTENDO UNA GUERRA MONDIALE!”.
Ripeto: “TUTTI I GOVERNANTI DAL CUORE TENERO E COLMO DI DIO SI SPENDANO PER LA PACE!”.
Vedete, figli! Se accadesse una guerra, figli, sarebbe una carneficina umana, il mondo non sarebbe più lo stesso, si innescherebbero focolai all’infinito, uno contro l’altro e tutti contro tutti e, quindi, nuovamente chiamo all’appello il popolo di Dio: “LASCIATE PERDERE OGNI COSA E PREGATE, AFFINCHÉ DIO POSSA FERMARE QUESTO CONFLITTO, CONFLITTO CHE IN PIENA EUROPA NON GIOVEREBBE A NESSUNO!”.
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO! IO, ANCORA PIÙ ADDOLORATA, TORNO NELL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MIGLIAIA DI UOMINI CON LA DIVISA MILITARE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche