“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo a voi per portarvi con ME!
Voi direte: “DOVE CI PORTERAI, MADRE?”.
Io vi porterò a vedere le vie sante, affinché ne respiriate la santità; queste vie non vi sono del tutto sconosciute, perché un tempo le percorrevate, ma poi avete deciso di percorrere altre vie, vie incerte, vie che non sapevate dove vi avrebbero portato.
Vedete, figli! I figli di Dio devono percorrere sempre le vie tracciate da Lui!
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E AI FIGLI DI DIO É STATA DONATA UN’ANIMA, CHE DEVE RIMANERE SEMPRE IN ODORE DI SANTITÀ; L’ANIMA É REGINA E SENTINELLA E, UNITA ALLA MENTE E AL CUORE E PREGNA DELLE COSE DI DIO, FARÀ SÌ CHE TUTTI VOI FIGLI CERCHIATE IL PADRE CELESTE CON AMORE E DEVOZIONE E IN VOI, COME LA FINE DI UNA TEMPESTA VIOLENTA, SARÀ TUTTO CALMATO, PERCHÉ LA POTENZA DI DIO HA AGITO DENTRO E FUORI DI VOI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CATINO D’ARGENTO DAL QUALE TRABOCCAVA ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO, SEDUTI SU DEI SGABELLI IN LEGNO E IN FILA, TUTTI I FIGLI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.