“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornta a voi con Amore, Gioia e Perseveranza.
Figli, desidero che comprendiate quanto siano duri e difficili questi tempi!!!
Io parlo a tutti voi sulla terra: ai credenti, a quei figli che da sempre sono stati lontani da Dio e ai quei figli che se ne sono allontanati.
Io, Madre Maria e Madre di Dio, vi invito dal profondo del Mio Cuore: “TORNATE ALL’AMORE DI DIO!!!”.
Figli, questi RICHIAMI sono solo per la vostra Salvezza!!!
Il Cielo non fa differenze!!! Tutti devono essere salvati!!!
Non pensate che voi da soli possiate affrontare tutto ciò che sta per arrivare sulla terra!!!
No, cari figli, non potete affrontare assolutamente nulla!!! Potete affrontare il tutto solo con l’aiuto del Cielo!!!
Credete, figli cari!!! Dovete superare delle prove molto difficili che questi tempi vi sottopongono e, solo ascoltando ciò che Io e il vostro Signore Gesù vi diciamo, potrete alleviare un po’ di dolore.
Figli, avrete bisogno dell’Amore e della Provvidenza di Dio; soffrirete la fame e la sete, ci sarà una grande carestia e tutto sarà immangiabile.
E’ PER QUESTO CHE IO VI ESORTO A TORNARE A DIO!!!
EGLI PROVVEDERA’ AL VOSTRO SOSTENTAMENTO!!!
FIGLI, COME POTETE RESTARE LONTANI DA DIO PER COSI’ TANTO TEMPO?
NON CAPITE CHE SENZA DI LUI NON VI E’ NIENTE CHE VA PER IL VERSO GIUSTO?
Figli, è Dio che vi fa andare avanti; EGLI farà sì che la vostra vita terrena sia meno infernale, EGLI vi solleverà da dolore che voi stessi vi ostinate a cercare.
Figli, fermatevi dinnanzi al Crocifisso e meditatelo, lodatelo e chiedetegli: “GESU’, MIO SALVATORE, DONAMI LA TUA LUCE DIVINA, AFFINCHE’ IO POSSA TROVARE LA STRADA CHE MI CONDUCE A TE. GESU’, PUOI PERDONARCI PER ESSERCI ALLONTANATI DA TE? OH SI’, MIO GESU’, TU CI PERDONERAI, PERCHE’ E’ NOTA LA TUA IMMENSA MISERICORDIA!!!”.
Figli Miei, sentirete una Gioia nei vostri cuori che non avete mai provato; è una Gioia Restauratrice di corpo, di mente e di anima e così tutti uniti, o Popolo di Dio, vi incamminerete verso la Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI BENEDIRVI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE GIARDINO FIORITO.