Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Luglio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare nuovamente dalla Mia Fonte, affinché si metta fine alla violenza e alle guerre.
FIGLI MIEI, DOVE CREDETE DI ANDARE?
Guardatevi intorno e guardate ciò che accade in ogni angolo della terra; Dio Padre vi ha donato questo paradiso terrestre che per voi non lo è più; per voi è un campo di concentramento, ma per Dio era e resta un paradiso terrestre. Dio Padre è fiducioso e dice che prima o poi, quando sarete arrivati al limite del dolore, che voi stessi provocate e vi provocate, comprenderete.
Vedete, figli! È tutto nelle vostre mani e, solo se voi lo desiderate, la pace e l’armonia potranno avvenire tra voi su questa terra.
DEPONETE LE ARMI CHE AVETE POSTO NEI VOSTRI CUORI, DEPONETE ANCHE LA LAMA TAGLIENTE CHE È LA LINGUA!
FIGLI, SE LA LINGUA NON FOSSE COSÌ TAGLIENTE, QUESTE GUERRE NON CI SAREBBERO! TUTTO PARTE DALLA LINGUA!
Piccoli Miei, parlate la lingua del vostro Signore, usate i suoi gesti, fate che i vostri occhi, quando guardano un fratello, vedano il volto di Cristo e solo così potrete ricominciare il vostro cammino verso la salvezza.
FATE QUESTO! LO SGUARDO DI DIO È SU DI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, santificante, abbondante e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che IO costantemente dall’alto dei Cieli insegno loro la via da percorrere anche se la via da percorrere è già impressa in loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “TENETE IL CAPO CHINATO VERSO LA TERRA, FATE PENITENZA, BANDITE L’ARROGANZA E GLI ARMAMENTI!”.
In verità vi dico: “NON ASPETTATE CHE IO ALZI IL MIO BRACCIO POTENTE E, SE CIÒ ACCADESSE, SI RIVOLTEREBBE LA TERRA, FATE CIÒ CHE VI HO INSEGNATO, SIATE MITI ED UMILI DI CUORE E, COME DICE LA MAMMA SANTA, PIEGATE LA LAMA DELLA LINGUA, PERCHÉ CON ESSA FATE DANNO A VOI STESSI E AGLI ALTRI! IL TEMPO VERRÀ IN CUI LA VOSTRA ARROGANZA RIMARRÀ SOLO UNA COSA INSIGNIFICANTE DINNANZI ALLA POTENZA DI DIO!”.
Questo dovevo dirvi e questo vi ho detto!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA LAMA AFFILATA PIEGATA IN DUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA UN PO’ INCLINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche