Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 marzo 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Questa sera vengo per invitare i popoli della terra a fermarsi tutti per dieci minuti e riflettere.
Figli, riflettete con coscienza su tutto ciò che sta accadendo su questa terra e badate, non è ancora finita e dopo aver riflettuto non vi resterà altro che pregare. Cercherete Dio disperatamente, perché, se avrete riflettuto bene, nulla vi potrà consolare, solo la vicinanza a Dio.
Spegnete le luci e tenete chiuse le bocche, fate silenzio e, se ci riuscite, provate a fare la conta dei vostri fratelli che hanno perso la vita nei conflitti e nelle catastrofi naturali.
Ahimè la colpa è sempre dell’uomo, anche quando si tratta di catastrofi naturali!
La terra respira, questo lo si sa già, è l’uomo che deve costruire come si deve, ma se l’uomo costruisce con la colla, si sa già che quando la terra farà un respiro più profondo, molti figli moriranno.
Il Mio Cuore, in questa quaresima, è addolorato, rimanete accanto a questa Madre, Dio è la Mia consolazione, solo con il Suo sguardo Io trovo sollievo!
Fate questo anche voi e non urlate!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santificante, dolce e tremebonda su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che è giunto proprio il tempo di voltare pagina, troppi sono i figli caduti su questa terra e troppi sono quelli che piegano la spalla e vanno avanti senza nessun dolore.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo! Sì, sono proprio IO! Fate come ha detto la Mamma Santa, riflettete e guardate in faccia le cose per quello che sono. Impegnatevi, impegnatevi molto affinché possiate cambiare questa terra in modo radicale e possiate vivere tutti insieme nella pace di Dio, senza conflitti, con costruzioni salutari. Non costruite dove un venticello porta via come cartone; tutto ciò è solo per interesse e tutti i figli caduti li avete voi sulla coscienza, voi che avete costruito le case di cartone. Una brutta era state vivendo e la cosa peggiore è che non fate niente per poter cambiare minimamente le cose, vi crogiolate in tutto, tutto vi scivola addosso, nulla vi provoca più dolore, siete assuefatti dalle brutte notizie.
Poveri figli! Fate ciò che vi ho detto, è per il vostro bene, altrimenti non avrete più niente per somigliare al Padre vostro.
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PICCOLA FIAMMELLA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
IL PARADISO ERA IN PENOMBRA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche