“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “UN ANNO FA SEMBRAVA CHE L’UNIONE TRA VOI FOSSE GIÀ AVVENUTA, MA SIETE LONTANI PIÙ DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE!”.
Il Mio cuore soffre, si addolora per l’allontanamento dal vostro Bene più prezioso senza rendervi conto quanto sarebbe grande per voi la grazia di stare accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo; nei momenti difficili rivolgete il vostro sguardo verso l’alto e chiamate Dio solo nel momento del bisogno, ma comprendete che voi, insigniti del Sigillo dello Spirito Santo, dovete far parte della famiglia di Dio e, pertanto, non blaterate cose senza senso, cose che addolorano il Mio Cuore di Madre.
La terra, come vi ho già detto, non vi è sempre madre; essa agisce proprio come agite voi; gli uomini stanno sulla terra e Dio è nell’alto dei cieli.
QUANTI CAMBIAMENTI CI SONO SU QUESTA TERRA, QUANTE CATTIVERIE VI INFLIGGETE GLI UNI CON GLI ALTRI E, QUANDO LE COSE NON VANNO COME VOI VORRESTE, ECCO CHE VI ALLONTANATE SEMPRE DI PIÙ DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa è cosa terrena! Gli uomini cambiano come il vento!
FIGLI MIEI, RAVVEDETE IL VOSTRO SOSTARE SU QUESTA TERRA, AFFINCHÉ POSSIATE VIVERLO CON L’AMORE DI DIO E BENEDETTO DA DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA D’ACQUA ALTISSIMA.