“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, vengo per dirvi cosa importante!
Sareste capaci di guardare la vita terrena attraverso un velo o, forse meglio, guardare la vita terrena attraverso una foglia di vite ingiallita e bucherellata?
Fermatevi e riflettete su come vedreste un pezzo di terra dinnanzi a voi!
Sareste intimiditi, quasi impauriti perché non avreste una visione generale delle cose ma Io, Madre di Dio e Madre vostra, insisto che voi facciate ciò, perché comprendereste tanto dolore e diventereste figli un po’ intimiditi, ma forse ligi al cambiamento e comprendereste, in pochi metri di terra, quanta sofferenza c’è stata nei conflitti di questa terra.
Voi ignari, testardi, privi della consapevolezza dell’unzione che Dio Padre Celeste ha posato su ogni oggetto della vita terrena che voi, ostinatamente, mai e poi mai vi siete degnati di riconoscere in esso un piccolo valore e avete usato l’arroganza come un canto lirico, assordante e stonato mentre si mescolava con la grandezza del Padre vostro, non sapreste guardare né dal velo, né dalla foglia ingiallita e bucherellata e, se lo fareste, ancora una volta LUI solo LUI, il Padre Onnipotente e Celeste lo avrebbe permesso per non dare umiliazione ai Suoi figli, perché fatti della Sua stessa Carne!
Voi avete fatto in modo che la Carne preziosa del Padre si avariasse senza comprendere che il Padre Celeste sovente è tenace: la prende, la rigurgita e la rinnova ancora e poi ancora e ancora per sempre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VELO NERO TRASPARENTE.
LO STRUMENTO RIFERISCE CHE QUESTO MESSAGGIO È STATO PRONUNCIATO DAL PADRE, DAL TRONO CON TUTTI I SERAFINI INTORNO.