“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi.
Figli, vengo a voi per donarvi tutto il Mio Amore Materno e per dirvi: “NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO, CAMMINATE SEMPRE ACCANTO A ME ED IO VI GUIDERO’ SULLA VIA DELLA GIOIA, IO FARO’ SI’ CHE I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO GIOIOSI E I VOSTRI VOLTI ESPRIMERANNO FELICITA'”.
Figli, ricordate che le cose futili della vita terrena non vi danno la felicità!
Solo tornando a Mio Figlio troverete la felicità!
ASCOLTATEMI, FIGLI, ED IO FARO’ DI VOI DEI PERFETTI FIGLI DI DIO!
PICCOLI MIEI, GESU’ PLACHERA’ NEI VOSTRI CUORI OGNI RANCORE, OGNI ASTIO E VI AMERETE COME DESIDERA LUI E COSI’ VOI, CON I CUORI COLMI DI DIO, SARETE COLORO CHE CAMBIERANNO QUESTO MONDO TERRENO FATTO DI VIOLENZA, DI FREDDEZZA E SENZA NESSUN VALORE.
I Nemici Infernali hanno posto nei cuori degli uomini tanta malvagità e questi uomini, allontanandosi da Dio, sono diventati ancora più malvagi.
NON TEMETE, FIGLI! FATE CIO’ CHE VI DICO E SARETE TUTTI UOMINI BUONI ED UNITI NELL’ AMORE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PICCOLI MIEI, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!
IO, MAMMA VOSTRA, VI GUIDERO’ VERSO LA DELIZIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.