Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, I CUORI DEGLI STOLTI SI SONO INFEROCITI! PREGATE, PREGATE SENZA POSA! L’AMERICA HA GIÀ RIFORNITO L’EUROPA DI ARMI NUCLEARI E LA RUSSIA NON È DA MENO E NUOVAMENTE HANNO BLOCCATO IL CIBO PER I PAESI POVERI!”.
Piccoli Miei, rammentate ciò che vi ho detto nei miei messaggi: la carestia e la guerra mondiale.
Ripeto: “CI SONO TUTTI GLI INGREDIENTI PERCHÉ QUESTO ACCADA!”.
Io nuovamente dico a tutti voi figli della terra: “PREGATE, FATE RUMORE, INNALZATE LE VOSTRE VOCI CONTRO LA CARNEFICINA, CONTRO TUTTE LE GUERRE, CONTRO I SOPRUSI CHE L’UOMO METTE IN ATTO COSTANTEMENTE SUI POPOLI! IL VOSTRO VOCIFERARE PUÒ FARE MOLTO! FIGLI, SE IN UN SACCO METTETE DUE NOCI, CERTO CHE FANNO RUMORE, MA NON TANTO INVECE, SE NE METTETE CENTO, DUECENTO, SÌ CHE FANNO TANTO RUMORE!”.
Forza, figli, ribellatevi a questa guerra con tutte le vostre forze e le vostre voci e pregate!
Il Cielo è con voi! Dio Padre Celeste non distoglie lo sguardo da voi!
Figli della terra, fermatevi in questo tempo così difficile, molto difficile! Ne va della vostra esistenza!
Io, Mamma Maria, vi guiderò su cosa fare!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FUNGO DI VAPORE CHIARO.