“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per sostenervi nella tanta sofferenza che state vivendo su questa terra.
Figli Miei, non eravate abituati a cambiamenti così repentini ed aggressivi; adesso forse siete costretti a prendere atto di questo tempo così doloroso e così ingiusto.
Ognuno di voi faccia la propria parte!
Voi direte: “MAMMA MARIA, COSA DOBBIAMO FARE?”.
Ed Io vi rispondo: “RIBELLATEVI, FATE RUMORE, URLATE CONTRO LA GUERRA E CONTRO I SOPRUSI, MA FATELO CON IL CUORE E DIMOSTRATE AGLI STOLTI POTENTI CHE VOI SIETE NEL GIUSTO, CHE VOI SIETE CON CRISTO, CHE VOI SIETE LA VOCE DELL’AMORE E DELLA PACE!”.
Figli, questo momento non è buono per voi e sapeste quanto vicini sono ad avvelenare il mondo con queste bombe! Gli stolti ne sono pieni e non hanno compreso che è satana che comanda ed arma le loro mani! Non può e non deve esserci la terza guerra mondiale e, se ciò dovesse accadere, sarebbe la distruzione del mondo! Gli stolti si stanno preparando, ma non hanno capito che anche Dio Padre Onnipotente si sta preparando ed è da tempo che non alza le sue braccia, ma adesso comincerà ad alzarle.
Voi non siate avviliti, pregate, fate rumore e fate ciò che il Cielo vi dice!
È sempre cosa buona e giusta camminare con Dio, lasciarsi guidare da Dio ed Io prego lo Spirito Santo, affinché illumini i cuori che sono pregni di indifferenza come pure prego lo Spirito Santo, affinché illumini i cuori dei cosiddetti stolti potenti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e preziosa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo non è tempo di distrazione, ma è tempo di concentrazione e di unione.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera il Cielo non si pronunzierà molto!
IO vi dico: “IN QUESTO TEMPO SIATE TUTTI UNITI! ADESSO NON SEMBRA TOCCARVI, MA PRESTO NE SARETE TOCCATI TUTTI! È SEMPRE BUIO SU QUESTA TERRA, PERCHÉ IL FUMO DELLE BOMBE NON FA TRASPARIRE LA LUCE! NEI MOMENTI DIFFICILI DELLA VOSTRA VITA TERRENA DOVETE UNIRVI TRA VOI E CAMMINARE CON LA MIA PAROLA! IO VI GUIDERÒ E VI FARÒ COMPRENDERE PER QUALE VIA CAMMINARE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA INGINOCCHIATA IN PREGHIERA CON TUTTO IL PARADISO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.