“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, NON DIVENTATE ELEMOSINATORI DELLE COSE DI DIO! LE COSE DI DIO NON SI ELEMOSINANO, LE COSE DI DIO SONO AMORE PREZIOSO, SI PRENDONO SENZA ELEMOSINARE E SI PONGONO DIRETTAMENTE NEL CUORE!”.
Figli, sarete mai capaci di fare ciò? Sì, se solo lo voleste ne sareste capaci, però non senza prima aver fatto pulizia delle cose futili di questa vita terrena dalle vostre menti e dai vostri cuori. Questo avverrà quando bandirete la spada che è nella vostra lingua e sarete in grado di porgervi con amore e carità verso il prossimo, cosa insita in voi, perché siete figli di Dio.
Figli, avete permesso a satana che vi vessasse all’infinito, mettendo nelle vostre menti e sulla vostra bocca arroganza, altezzosità e togliendovi il dono della carità.
Cercate in voi il dono della carità, consapevoli che questo è dono di Dio!
Elargitela, elargitela quanto più potete e, dopo aver fatto questo, l’arroganza e l’altezzosità crolleranno come briciole ed ecco che il Sacratissimo Cuore di Gesù sarà immerso nella gioia più pura.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SPADA LUCENTE.