“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi nuovamente della pandemia.
Oggi desidero rivolgermi agli stolti che non vogliono farsi inoculare il siero: “SMETTETELA DI FARE LE SAGOME IN GIRO PER IL MONDO E PREDISPONETEVI, AFFINCHÉ VI VENGA INOCULATO IL SIERO! VOI CREDETE DI AVER COMBATTUTO QUESTA PANDEMIA? SE LO CREDETE STATE SBAGLIANDO! FATE PRESTO, PERCHÉ UNA NUOVA VARIANTE É ALL’ORIZZONTE E UCCIDERÀ ANCORA TANTI FIGLI IN TUTTA EUROPA E IN TUTTO IL MONDO!”.
Ricordate questo giorno e poi ritornerete a leggere queste parole! Io prego lo Spirito Santo, affinché fermi la pandemia e a voi dico nuovamente: “CORRETE A FARVI INOCULARE IL SIERO PRIMA CHE UN’ALTRA VARIANTE VENGA AVANTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LENZUOLA BIANCHE PER OSPEDALE.