Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo e porto Mio Figlio nei vostri cuori, affinché vi faccia comprendere che l’unione è cosa buona e giusta, soprattutto in questo tempo che il mondo va alla deriva!
Voi non volete comprendere, vi ostinate a stare lontani gli uni dagli altri, non riuscite a togliere quella gramigna di gelosia e il voler giudicare, non riuscite a togliere il pettegolezzo, un pettegolezzo che potrebbe fare molto male. Bandite queste cose e cercatevi, avvicinatevi gli uni agli altri, ognuno veda il Volto di Cristo nell’altro, non giudicate, accogliete e comprendete.
Voi non potete giudicare! Cosa vi disse Mio Figlio?
Scagli la prima pietra chi non ha peccato, ed Io non credo che tra di voi ci sarà colui o colei che scaglierà la prima pietra! Forse devo correggermi perché, in mezzo a tutti voi, gli stolti ci sono che pur avendo peccato scaglierebbero la prima pietra, peccando profondamente!
Trovate il coraggio di rimanere insieme in allegria e con sincerità, siate una famiglia agli occhi di Dio e non dimenticate la carità, cosa importante per Dio Padre Celeste; la carità purifica e rigenera, la carità mette bene mente, anima e cuore.
Fate questo ed avrete fatto cosa gradita a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE SI CERCAVANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche