Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo ultimo giorno dell’anno vengo per farvi le mie raccomandazioni di Madre! Il Mio Cuore sa quanto ne avete di bisogno! Siate uniti, stringetevi ai vostri fratelli che soffrono in questo momento e nessuno guardi l’altro con l’occhio incattivito e colpisca l’altro!
Figli, ricordate che in ognuno di voi vi è Cristo e, se qualcuno di voi colpisce l’altro, ha colpito Cristo!
Camminate tutti insieme verso il nuovo anno, camminate verso Dio e lì troverete un pozzo di gioia senza fine!
PROMETTETE A VOI STESSI DI AMARVI PER CIÒ CHE SIETE: FIGLI DI DIO E FRATELLI. PROMETTETE A VOI STESSI CHE CON L’ANNO NUOVO INDOSSERETE LA VESTE DELL’UMILTÀ, DELLA BONTÀ E DELLA CARITÀ!
Figli Miei, per fare questo dovete fare ciò che vi dico da sempre: “GUARDARVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, VEDERE IL VOLTO DI CRISTO IN OGNI FRATELLO E SORELLA E CAMMINARE CON IL VOLTO DI CRISTO IMPRESSO IN VOI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.