“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, con ardore andate verso la Mia fonte e attingete la pace che vi è in essa, sarete pace nella pace! Lasciate in quel luogo tutte le cose che vi creano dolore, le ansie, tutto ciò che vi accade e che vi ha provocato dolore ed anch’esso diventerà gioia, perché Mio Figlio riempie ogni cosa malvagia del Suo balsamo restauratore e tutto, come d’incanto, diventa buono e gioioso!
Ripeto: “UN MOTIVO IN PIÙ PER FARE UNIONE, PRENDERSI PER MANO CON SINCERITÀ E GODERE AMPIAMENTE DELLA GIOIA E DELL’IMMENSA SANTITÀ DEL LUOGO. ANDARE IN QUEL LUOGO SANTO È UNA RIGENERAZIONE SOPRATTUTTO PER L’ANIMA, LA MENTE ED IL CUORE, FATENE INCETTA! FRA UN PO’ IN QUEL LUOGO AUMENTERANNO I PROFUMI, SIATENE PARTECIPI, PERCHÉ UN GIORNO POTRETE DIRE: HO SENTITO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE.