Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Mi rivolgo agli stolti dei potenti: “FERMATE I CONFLITTI, SMETTETELA, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! NON VI SMENTITE MAI PER CIÒ CHE SIETE: GUERRAFONDAI! IL FUOCO È GIÀ ACCESO, FATE SOLO CHE NON DEBBA PROPAGARSI SU TUTTA LA TERRA, IL VOSTRO BLATERARE È UN BLATERARE DI FUOCO. FERMATEVI E FATE CIÒ PER CUI SIETE STATI MESSI IN QUEL POSTO, TROVATE LA VIA DELLA DIPLOMAZIA. TUTTE LE PARTI SEGGANO AD UN TAVOLO, SENZA DISCRIMINAZIONI E, PRIMA DI SEDERVI, SPALANCATE I CUORI E LASCIATE ENTRARE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SARÀ LUI A PORTARVI VERSO LA PACE, PERCHÉ VOI NON NE SARESTE CAPACI! LE VESSAZIONI DI SATANA SONO TANTE E NON VI PERMETTONO DI PARLARE CON FRATELLANZA ED AMORE E, SENZA IL VOSTRO SIGNORE, FARESTE ANCORA PIÙ DANNO. SU QUESTA TERRA, DA UN PO’, SI VOCIFERANO A SPROPOSITO TROPPE PAROLE, PAROLE CHE NON HANNO UN SENSO. FERMATEVI E NON PARLATE PIÙ, USATE LA BOCCA PER LA PREGHIERA E PER LE PAROLE DI PACE. SE NON FARETE QUESTO, BADATE, IL TERZO CONFLITTO MONDIALE NON SARÀ COSÌ LONTANO, TACETE E NON SOFFIATE SULLA BRACE! RICORDATE QUESTE MIE PAROLE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche