Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO SANTO RIMANETEMI ACCANTO E FATE CHE I VOSTRI CUORI VOLGANO AL BENE E ALL’AMORE PER IL PROSSIMO! QUESTO NON È TEMPO DI CONFLITTI E DI DISCUSSIONI, MA È TEMPO DI SENTIRE NEI VOSTRI CUORI CHE SIETE FIGLI DI DIO, DI STARE IN SILENZIO, DI UNIRVI TRA VOI FRATELLI E DI DONARVI SEMPLICI DONI DI AMORE E DI AFFETTO.
In questo tempo è importante rimanere accanto al vostro Signore Gesù Cristo ed è per questo che voi fratelli dovrete unirvi, perché la vostra unione è vicinanza a Dio; unitevi nella preghiera, unite i vostri cuori con sincerità, bandite le critiche, bandite i rancori e siate puri dinnanzi a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI RAMI DI PALMA.