“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi gridando: “BRAMATE LA GIOIA! BRAMATE PROPRIO COME IL VOSTRO SIGNORE HA BRAMATO LA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO! IL VOSTRO SIGNORE, MORENDO SULLA CROCE, VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA. NON DIMENTICATE SIATE TUTTE “MARIA” SOTTO LA CROCE!”.
Figli, il Mio dolore è stato straziante e il vostro dolore sarà il Mio dolore, farà parte di Me, affinché siate sollevati dal dolore. Una nuova alba è nata sulla terra, che questa nuova alba faccia in modo di chiudere le bocche dei guerrafondai e fermi tutti i conflitti esistenti!
Pregate figli in questo tempo così santo, pregate che la pace avvenga e che i popoli vivano nella gloria di Dio, uniti nella preghiera.
Vedete, Mio Figlio, per vostro amore ha bramato la croce, è morto sulla croce; morendo vi ha dato esempio di tanta generosità. Siate generosi, figli, gli uni con gli altri, chi ha di più doni a chi ha meno, unitevi non disprezzatevi, fatevi carezze d’amore. Se farete ciò, contribuirete affinché questa terra diventi nuovamente il paradiso terrestre che Dio vi donò!
Fate questo nel nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, copiosa, luminosa, santa, santificante e propiziatoria su tutti i popoli della terra, affinché avvenga la pace dei popoli!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Eccomi, sono il vostro Risorto!
Vedete, figli! Ho donato e ho ricoperto la terra della Mia gioia, affrettatevi e fatene incetta, non importa se sentirete un po’ il cuore gonfio, non è mai abbastanza e, chiunque ne fa incetta, la spenda per la pace su questa terra. Dalle vostre bocche non esca mai parola offensiva, provocatoria, ma escano solo le parole: amore e pace!
Vedete, figli! Come vi ho già detto, non è cosa difficile, coloro che credono in ME ed amano ME vedano nel volto di ogni fratello e sorella il Mio Volto. Se farete questo avrete fatto cosa buona e giusta, affinché il Mio Sacratissimo Cuore trabocchi ancora di più della Mia santa gioia!
Forza figli Miei, cantate alleluia e, nel mentre cantate alleluia, cercate l’altro fratello e sorella, prendetegli la mano e stringetela, così avrete fatto un’alleanza, una santa alleanza; donandovi la gioia che fuoriusciva dal Mio Sacratissimo Cuore, nel mezzo, vi erano queste parole, accoglietele e fate che diventino gramigna per la terra!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN SUDARIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE, UNA ERA ILLUMINATA DI CELESTE E L’ALTRA AVEVA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCHISSIMA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE ZOLLA DI TERRA PREGNA DEL SUO SANGUE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.