“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno pregate senza posa per tutti i figli di Dio, per tutti i vostri fratelli che sono nelle mani di Satana, pregate, affinché non passino per il sacrificio di Satana.
Vedete, figli! In questo giorno e soprattutto questa notte tutto il Cielo è in allerta: ci saranno schiere di angeli e di Santi e persino anche Dio Padre Celeste si alzerà dal trono.
Pregate, figli, pregate e per questa notte siate uniti con il cuore e fate come se foste accovacciati alle gambe di Dio.
PIÙ SARANNO I FIGLI CHE SI UNIRANNO TRA LORO E ALL’AMORE DI DIO E MENO SACRIFICI SARANNO FATTI!
FATE QUESTO PER DIO, FATE QUESTO PER L’UMANITÀ!
Ancora una cosa vi chiedo: questa sarà una notte di riflessione per tutti voi e, mentre pregate stringendo la corona del rosario, riflettete su tutto ciò che accade su questa terra e non molto lontano da voi, dalla mia amata fonte.
TUTTO È PRONTO!
FORZA, FIGLI MIEI, UNITEVI PER CIÒ CHE SIETE: FRATELLI E FIGLI DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.