“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, pregate in questo tempo! Erano molti anni che la terra non conosceva un tempo così pericoloso, la terra è attaccata ad un filo sottilissimo.
Pregate affinché quel filo non si debba mai spezzare, altrimenti i popoli della terra conosceranno la terza guerra mondiale!
Vedete, i popoli sono diventati silenti, non hanno più reazione, è importante scendere nelle strade e gridare contro i guerrafondai. Dieci noci in un sacco non potranno mai fare il rumore di duemila o tremila noci, pertanto, unitevi, andate nelle strade e difendete i vostri diritti, perché, se sarete uniti, i padroni non potranno fare ciò che vogliono!
Ricordate, figli, che le voci di un popolo formano un uragano ed è il vostro uragano che li costringerà a fermarsi!
Fate questo nel Nome di Dio e della vostra salvezza!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.