Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 aprile 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, avete veduto quanto blaterare? Bisognava fermare la guerra ma i figli muoiono ancora sotto le macerie e dove si sono impegnati di più? Nel lato economico, gli interessi, chissà perché i problemi di interesse si risolvono sempre prima di ogni altro problema.
Adesso comprendete quando vi dico di essere uniti e il perché ve lo dico?  Se voi non siete uniti, i potenti faranno di voi ciò che vogliono, perché voi non fate numero e non fate rumore!
Figli Miei, pregate, pregate lo Spirito Santo affinché vi assista in questo cammino così tortuoso, difficile eppure dovrebbe essere molto semplice perché siete famiglia e invece, proprio nella famiglia, diventa più difficile.
Cercate di comprendere ciò che voglio farvi capire: se siete famiglia, siete figli dello stesso Padre ma l’unione tra voi diventa così difficile! Forse è meglio che Io non parli ancora, rispondetevi da soli!
In verità, non so se saprete rispondervi, siete così diffidenti gli uni degli altri e questo appare peggio di una malattia grave e ciò che più fa male, è che voi non ve ne rendete conto.
Pensate di farcela da soli, vi sentite forti, inattaccabili e poi, il tempo verrà, scoprirete tutta la vostra fragilità, la vostra debolezza e di quanto avete bisogno gli uni degli altri. Voi comunicate con l’arroganza, pensate sempre che quel fratello o quella sorella sia non sincero e subdolo ma voi, vi siete mai chiesti se quella cosa lì ce l’avete anche voi?
Ecco in verità vi dico: “CHIEDETEVELA E CHI LO SCOPRIRÀ E COMPRENDERÀ SI OSCURI LA VISTA COPRENDOSI IL CAPO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMBRUNIRE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche