“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO ABBIATE IL PENSIERO DI PREDISPORVI AL CAMMINO, MA MEDITATE QUESTO PENSIERO NEL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI! QUESTO È TEMPO DI SANTITÀ, QUESTO È TEMPO IN CUI LE OPERE BUONE ARRIVANO DIRETTAMENTE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! FIGLI MIEI, DOVETE SEMPRE VIVERE NELLA CARITÀ E LA CARITÀ FATTA IN QUESTO TEMPO È COSA GRANDE AGLI OCCHI DI DIO!”.
Piccoli Miei, riconciliatevi con il vostro Bene più prezioso!
COME POTETE VIVERE SENZA ASCOLTARE GESÙ CHE PARLA AI VOSTRI CUORI?
Non lo sentite, perché non vi predisponete con i cuori spalancati, affinché dimori in essi e parli ad essi! Non fate a meno di questa grande delizia, prendete il balsamo restauratore dal vostro Signore Gesù Cristo, fatene incetta e così comprenderete che il vostro cammino su questa terra sarà meno duro di quanto appaia.
FORZA, FIGLI, NON ABBIATE PAURA E RICONCILIATEVI CON LA VOSTRA FAMIGLIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI FIGLI CON A CAPO DUE SACERDOTI.