Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa seconda domenica d’Avvento viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA VIOLENZA SU QUESTA TERRA! FERMATEVI! IL GIORNO VERRÀ IN CUI DOVRETE RISPONDERE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO! SU QUESTA TERRA NON C’É PIÙ UN SANO EQUILIBRIO E VOI NON DATE PIÙ VALORE ALLE PAROLE “UNIONE” E “PACE”!”.
Figli Miei, in questo tempo vi affrettate a fare compere per addobbare i vostri alberi belli e vi accingete a mettere la natività del vostro Signore, ma dentro di voi il pensiero è tutt’altro; fate la gara a chi fa più bello, ma non c’è il senso del vero valore nei vostri cuori.
Questo è un anno in cui bisogna fare poco, ma bisogna fare tanto nell’essere uniti quanto più possibile! Fate presto prima che la Delizia vi pervada!
Ripeto: “QUESTO NON È TEMPO DI GAREGGIARE ALLA BELLEZZA, MA È TEMPO DI PREGHIERA E DI UNIONE! IL SENSO DI QUESTA FESTA È L’UNIONE, LA CONDIVISIONE DEL CIBO E LA PREGHIERA! MOLTI INVECE FARANNO TAVOLE IMBANDITE INCURANTI DI COLORO CHE SOFFRONO E MUOIONO IN VARI POSTI DEL MONDO! IN QUEL GIORNO DEDICATE LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI AI FRATELLI CHE SOFFRONO E COSÌ FARETE COSA BUONA, GIUSTA E GRADITA A DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.