Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Dicembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo tempo d’Avvento vengo a voi e faccio una preghiera per tutti voi, affinché comprendiate l’importanza di essere uniti. Dovete lottare per la vostra unione!
Io comprendo che tutto ciò non sia facile, perché siete stati troppi anni lontani ed adesso ci vorrà del tempo!
Cominciate a farvi un sorriso dal profondo del cuore!
Vedete, figli! La terra sta vivendo uno dei suoi tempi peggiori: ci sono assetti politici dissestati in tutto il mondo ed ognuno ha messo a tiro le sue armi.
Dite “NO” alla violenza, dite “NO” alla guerra e fate rumore!
Il rumore lo farete solo se sarete uniti tra di voi, ma deve essere un’unione sincera e non apparente, perché quest’ultima fa soffrire il Mio Cuore di Madre; deve essere un’unione fatta di piccoli gesti che scaturiscono dal profondo del cuore.
Sì, figli Miei, i piccoli gesti sono importanti come pure è importante fermarsi a scambiare una parola! Donatevi semi di zucca, di girasoli e di ceci!
SAPETE PERCHÉ? Figli, se voi prendete una carta e prendete un pugno di ceci, quanti saranno?
Saranno tanti nel loro piccolo, ma sono tutti uniti e fanno unione, perché si gustano in compagnia!
Piccoli Miei, come vi ho già detto, andate piano, perché la vita frenetica che avete non vi porta a fare ciò che vi ho detto poc’anzi! Fate che i vostri tempi siano più lenti, perché correre non fa bene alla famiglia terrena e non fa bene alla vostra salute e, se farete ciò, avrete fatto cosa gradita a Dio!
FORZA, FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO POTETE METTERE TANTI BUONI PROPOSITI NEI VOSTRI CUORI, PROPOSITI CHE SARANNO POI SUBLIMATI DALLA DELIZIA CHE VI DONERÒ!
FIGLI, AVETE COMPRESO CIÒ CHE VOGLIO DIRVI?
Amatevi e scacciate la parola guerra! Sia pace su tutta la terra! Sono pochi gli stolti guerrafondai, ma quei pochi non fanno rimanere tutta la famiglia della terra in serenità e, pertanto, pregate, respingete ogni male e date l’esempio di quanto vi amate.
QUESTO DOVETE FARE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e piena di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che la vostra stoltezza è arrivata a termine.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! È così tanta la pochezza in voi che non riuscite a comprendere cosa fare, affinché il vostro cammino terreno prosegua senza intoppo!
Non lo volete comprendere, perché siete spavaldi e correte dietro alle cose futili di questa vita terrena, cose che non vi lasciano nulla! Talvolta scegliete tra ME e le cose futili, ma poi siete vuoti, perché la futilità non è ME! IO riempio i vostri cuori e le vostre anime, invece le cose futili vi svuotano e vi mettono in pericolo di vessazioni, perché satana sceglie proprio quei momenti in cui andate verso le cose futili e sa bene che, andando verso di là, vi state allontanando da ME ed ecco che agisce con i suoi seguaci e, una volta vessati, lo sarete sempre di più.
IO vi dico: “VENITE CON ME! CON ME SARETE AL SICURO E SARETE COLMI DI GIOIA! SE ANDRETE DALL’ALTRA PARTE, FIGLI, SARETE SEMPRE TRISTI, SCONFORTATI, SCONTROSI, VUOTI DI ME E I VOSTRI CUORI SARANNO IN CARESTIA DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO INTENSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN SECCHIELLO IN METALLO CON L’ASPERSORIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA CHE FRANAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA DIVISA DA UNA LUNGA STRISCIA CELESTE (DA UNA PARTE VI ERA IL LUCCICHIO DI LUCI E DALL’ALTRA PARTE VI ERA FUMO CELESTE).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche