“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE CON GRANDE ARDORE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI VOI FRATELLI!”.
Vedete, figli! Dio mi ha mandata in tanti luoghi su questa terra per mostrarvi la sua grandezza e la sua vicinanza, luoghi dove ognuno di voi può accorrere e sentirsi totalmente fra le braccia di Dio; in questi luoghi Dio Padre Celeste ascolta tutte le vostre sofferenze, tutto ciò che portate dentro, tutto ciò che non potete dire e condividere; Dio Padre Celeste si offre ad ascoltare i propri figli.
Piccoli Miei, la parola “unione” non deve apparire alle vostre menti come una parola senza senso; quella parola racchiude in sé la cosa più gradita a Dio.
RIUSCIRETE MAI AD AMARVI COME DIO AMA VOI?
RIUSCIRETE MAI AD ASCOLTARE E A COMPRENDERE L’ALTRO SENZA GIUDIZI E PREGIUDIZI?
RIUSCIRETE MAI AD ESSERE FIGLI DI DIO, FIGLI CHE SANNO ASCOLTARE L’ALTRO COME ASCOLTATE LA PAROLA DI DIO?
Figli Miei, se ascoltate la Parola di Dio e non siete uniti tra voi e non vi ascoltate con benevolenza, è come non aver ascoltato la Parola di Dio!
IO, MADRE VOSTRA, VI ESORTO A RIFLETTERE SU QUESTE PAROLE!
FORZA, FIGLI MIEI, UNITEVI! IL TEMPO LO RICHIEDE ANCORA DI PIÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNO SPAZIO IMMENSO CON AL CENTRO UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA.