“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI, POPOLI TUTTI, QUESTO TEMPO È MALVAGIO, NON VI È PAESE CHE NON SIA PRONTO AL CONFLITTO!”.
Come vi ho già detto siamo ad un passo da un conflitto mondiale, altri paesi hanno udito ciò che è accaduto e si sono preparati, ma voi non perdete mai la speranza che questa terra diventi un paradiso terrestre. Siate sempre artefici della pace e pregate, pregate lo Spirito Santo, affinché ciò non accada.
Vedete, figli! Non ho mai veduto una lacrima sul volto di Dio, adesso l’ho veduta; è adirato, è assopito, potrebbe con un solo sguardo mettere a posto tutto, ma ciò significherebbe la distruzione della terra.
Io chiedo a tutti voi: “SIATE PORTATORI DI PACE E DI UNIONE, PERCHÉ QUANDO I GUERRAFONDAI NON VEDONO I POPOLI UNITI, SI SENTONO IN DIRITTO DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO, ENTRANO NELLA MISCHIA!”.
È vero, voi non potete fermare le bombe, ma con la preghiera lo potete fare, voi potete fare molto di più senza usare le armi, usando solo l’arma della vostra unione. Fate vedere che siete uniti e accoglienti, proprio come ha fatto il vostro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremebonda, santa, santificante, abbondate e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo è il tempo di cercare le mani, stare mano nella mano e fare fratellanza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE HA TRACCIATO LA VIA DA PERCORRE E CHE VOI AVETE DEVIATO!
La Mia Luce non si è spenta sulla via, affrettatevi, cambiate rotta e prendete la via con la Luce. Mettetevi tutti mano nella mano, dimostratemi la vostra fratellanza, proprio come vi ha detto la Mamma Santa. La vostra unione è un portento, soprattutto in questo tempo così malvagio, con tanti conflitti su questa terra.
Non dimenticate mai, figli, che voi siete gli artefici del bene e del male e che loro sono pochi e voi siete alcuni miliardi, siete in maggioranza e, pertanto, se il popolo vuole, tutto può con l’aiuto e l’amore di Dio.
Fate questo nel Mio nome!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIRASOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.