Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 gennaio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per dirvi, in attesa dei Magi: “UNITEVI E FATE UNA TAVOLATA, MANGIATE TUTTI ASSIEME, FATEVI CAREZZE D’AMORE E DI GIOIA E FATE CHE, NEI VOSTRI CUORI, CI SIA SEMPRE LA SPERANZA E L’AMORE VERSO DIO. PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI FACCIA RIMANERE SEMPRE UNITI!”.
Vedete figli, è da tempo che non assaporate più lo stare insieme, il sorridere per cose, se volete, futili, ma non come la futilità che rincorrete adesso, le prime sono futili, ma riempiono il cuore di gioia, rimangono e lasciano traccia, mentre l’altra futilità lascia amarezza in bocca.
Forza cercatevi, prendetevi le mani, non siate in soggezione, fate che sia spontaneo e guardatevi negli occhi perché è da molto tempo che, quando vi parlate, rivolgete lo sguardo in ogni dove tranne sugli occhi di chi vi sta di fronte. Fatelo, figli, è purificatore per voi, porta pace, mette bene l’anima, il cuore e la mente!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI UNITI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche