Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non allontanatevi dalla preghiera e nel giorno del riposo coltivate, ancora di più, la preghiera; voi continuate ancora ad essere frenetici nell’andare di qua e di là, non riuscite a rimanere nella tranquillità ed uniti al vostro Signore e per voi c’è sempre qualcosa che precede la preghiera; fate che il vostro cuore rimanga nell’amore e nella pace di Dio. La preghiera prima di ogni altra cosa, perché la preghiera mette bene l’anima e vi avvicina al Sacratissimo Cuore di Gesù.
FORZA, FIGLI MIEI, FATE CHE NEI VOSTRI CUORI NON REGNI IL VUOTO DI DIO! SOLO CON LA PREGHIERA AVRETE LA CERTEZZA CHE DIO DIMORA E REGNA NEI VOSTRI CUORI!
FATE QUESTO E FARETE COSA GRADITA AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E NON DIMENTICATE DI PREGARE PER L’UCRAINA! IL VOSTRO CUORE SOFFRA PER I VOSTRI FRATELLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.