Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Giugno 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON SIETE ANCORA STANCHI DI TUTTE QUESTE VESSAZIONI SATANICHE? PERCHÉ VI PREDISPONETE A SATANA E NON A DIO? AVETE MESSO DA PARTE DIO, NON ANDATE PIÙ NELLE CASE SANTE, RINCORRETE LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA E TRA VOI FRATELLI NON VI SONO AMORE E COMPRENSIONE!”.
Vedete, figli! Piccoli Miei, se voi comprendeste la gioia che può darvi l’unità tra voi fratelli, vi pentireste di non averlo fatto prima e, se vi fossero amore ed unione tra voi fratelli, tutto il male che c’è su questa terra non ci sarebbe.
Dio vi ha donato questo paradiso terrestre, affinché viveste e camminaste verso la santità con la gioia e la pace.
VOI INVECE COSA AVETE FATTO?
VI SIETE MESSI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NON RIUSCITE MAI A VEDERE IL VOLTO DI GESÙ IN UN FRATELLO O IN UNA SORELLA, NON RIUSCITE AD INTRAPRENDERE DELLE RELAZIONI DI FRATELLANZA SINCERE, SIETE SEMPRE INCLINI ALLA CRITICA, NON RIUSCITE A DONARE IL CUORE ALL’ALTRO FRATELLO EPPURE SIETE FIGLI DI DIO.
Io sovente vengo sulla terra e sovente vi dico le stesse cose; tanti mi hanno ascoltata e vivono nella gioia, ma sono ancora tanti coloro che non mi ascoltano e continuano ad avere odio verso i fratelli.
Io dal profondo del Mio Cuore desidero che voi vi fermiate a riflettere e comprendiate che siete figli di Dio, figli fatti a Sua immagine e somiglianza.
BASTA CON L’ODIO, BASTA CON LE GUERRE!
SOLO AMORE, AMORE! DIO È AMORE E VOI DOVETE ESSERE COME LUI! NON È COSÌ DIFFICILE!
Ripeto: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE DIMORARE IL VOSTRO SIGNORE E SOLO COSÌ IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA AVRÀ UN SENSO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo è un dono di Dio: PREDISPONETEVI TUTTI A RICEVERE LA MIA BENEDIZIONE, CHE SARÀ BONIFICANTE PER I DANNI CHE SATANA HA PROVOCATO ALLE VOSTRE ANIME!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE COSTANTEMENTE VI DICE QUALE VIA PERCORRERE!
Voi però siete diventati sordi, distratti, insensibili, ma siete figli del Padre e, pertanto, in verità vi dico: “NON PECCATE ANCORA, TORNATE A PERCORRERE LA VIA CHE IO HO TRACCIATO PER VOI, LASCIATE LE COSE FUTILI, LE COSE VUOTE DI QUESTA VITA TERRENA!”
Questa vita terrena doveva essere piena, ma con il vostro modo di viverla avete fatto sì che diventasse vuota; sì, figli Miei, vuota, vuota di valori, di amore; questa terra è stata priva di gioia e di carità.
NON VEDETE COME SIETE DIVENTATI?
Freddi ed insensibili dinnanzi al dolore altrui, non avete più rispetto per gli anziani, non state bene neanche con voi stessi, perché le vessazioni di satana hanno distrutto le vostre menti.
FORZA, FIGLI MIEI, ASCOLTATE LE MIE PAROLE, METTETELE IN ATTO ED IO VI PROMETTO CHE TUTTO CAMBIERÀ: VERRÀ UN MONDO COLMO DI AMORE E DI CARITÀ”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FRESIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche