“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi con tutto il Suo amore di Madre e cerca di donarlo ad ogni cuore di figlio, affinché questi cuori possano ristorarsi da tanto dolore che li circonda.
Figli, popoli della terra, non siate avviliti! Pregate, la preghiera è il vostro conforto e nella preghiera mi sentirete, mi vedrete e con il digiuno le vostre menti saranno più ricettive.
Ripeto: “NON LASCIATE ANDARE LA GIOIA DEL SIGNORE, LA GIOIA NON È MAI TROPPA, FATENE INCETTA! I CUORI VANNO RIEMPITI DI GIOIA, PROPRIO COME LE DISPENSE DI CIBO!”.
Figli, il Mio aiuto non vi mancherà per andare avanti, Io vi sosterrò nei momenti più dolorosi e soprattutto quando il dolore diventerà acuto, Io sarò molto più presente, affinché gli occhi di Dio non debbano vedere i figli sofferenti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FRESIE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.